Magazine RDS

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: la dolcissima foto di Clara Isabel che zittisce i gossip sulla crisi


Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser non hanno mai dato troppo peso al gossip. Lei l’aveva detto chiaramente quando, intervistata da Verissimo prima che nascesse sua figlia Clara Isabel, aveva spiegato che negli anni il suo rapporto con i social è cambiato molto.


Cecilia aveva detto che non aveva più senso seguire gli articoli che, praticamente ogni giorno, uscivano su sua sorella Belén. Aveva spiegato che, anche se avesse avuto l’intenzione di smentire uno a uno ogni gossip che veniva pubblicato, non sapeva come fare.


Per questo ha smesso di vedere i social come strumento per raccontare davvero cosa succede nella sua vita o nella sua famiglia, e ha deciso di usarli solo per condividere i suoi progetti lavorativi o altre immagini che, in genere, lanciano messaggi molto positivi e siano d’ispirazione per tutti e tutte.


Certo, nell’ultimo periodo sono uscite indiscrezioni piuttosto pesanti su lei e suo marito Ignazio. Solo poche settimane fa il blogger Alessandro Rosica sosteneva che la loro relazione fosse già arrivata al capolinea e che presto avrebbero annunciato la separazione.


I tanti gossip su Ignazio Moser


Non è la prima volta che escono pettegolezzi simili. In genere Moser è sempre stato additato come il “cattivo” ogni volta che c’erano problemi in famiglia. Cecilia, a suo modo, aveva smentito spesso, ma i gossip non si erano mai fermati del tutto.




Chissà se si placheranno dopo quest’ultima foto, veramente dolcissima. Nello scatto si vede la piccola Clara Isabel che tiene la mano al suo papà. Può una coppia in crisi condividere uno scatto così tenero e bello?


La risposta la sapete già, ma possiamo scommetterci che i rumor su di loro continueranno a circolare.