Magazine RDS

Cecilia Rodríguez, il parto è vicino: lo “spoiler” di Belén non passa inosservato


Sembra proprio che la data sia davvero vicina e che presto potremo conoscere la piccola Clara Isabel. Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser non hanno mai dato dettagli precisi su quando è previsto il parto, ma ovviamente tutte le riviste di gossip hanno già fatto le loro previsioni.


L’ipotesi più accreditata è che la bimba nascerà a metà ottobre. Ora, a far drizzare le antenne di tutti gli esperti di cronaca rosa, ci ha pensato Belén Rodríguez.


Nelle scorse ore ha pubblicato la foto di uno stendino con sopra diversi vestiti per bambina e anche un paio di piccoli calzini. Non possiamo sapere, ovviamente, se Belén l’abbia fatto perché sa che molto presto serviranno e vuole farsi trovare pronta, oppure perché con largo anticipo abbia iniziato a preparare il suo personale corredo per tutte le volte che Clara Isabel verrà a trovarla.


Le litigate tra Cecilia Rodríguez e Belén sono solo un lontano ricordo


Per quanto semplice, la foto è la conferma definitiva che ogni tensione tra lei e Cecilia – vera o presunta che sia – è ormai svanita.


Solo un mese fa leggevamo notizie che parlavano di muri invalicabili e gli esperti di gossip passavano in rassegna qualsiasi cosa pubblicassero le due sorelle in cerca di frecciatine acide. Ora invece vediamo Belén, emozionata più che mai, che non vede l’ora di abbracciare per la prima volta la sua nipotina.


I gossip sulla famiglia Rodríguez continueranno, certo, ma se già Belén e la sua Cechu davano poco peso ai pettegolezzi, d’ora in avanti critiche e polemiche passeranno ancora più in secondo piano. Hanno priorità molto più dolci che impegneranno le loro giornate.