Quando c’è da rispondere ai gossip Giulia De Lellis non si fa mai problemi.
L’influencer è da mesi sotto i riflettori per via della gravidanza in corso e non passa settimana che non escano nuovi articoli sulla data del parto – che sembrerebbe imminente – e sui presunti problemi di coppia con il compagno Tony Effe.
In alcuni casi, rari va detto, Giulia ha preferito commentare smentendo ufficialmente i pettegolezzi, il più delle volte ha lasciato correre. Questa volta, però, la notizia non la riguarda direttamente. In queste ultime ore si è diffusa l’indiscrezione che sarebbe nata Penelope, la prima figlia di Alessandra Amoroso. La conferma ufficiale del parto non è ancora arrivata e la cantante ha preferito non commentare o dare chiarimenti sui propri profili social.
Tutto questo clamore, però, ha dato parecchio fastidio a Giulia De Lellis che, empatizzando con Alessandra e capendo bene cosa significa sopportare la pressione dei media in un momento non certo facile come quello di una gravidanza, ha sbottato con un commento sui social.
“Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi?” – ha scritto la De Lellis – “Cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa… che p****”.
Giulia De Lellis e il gossip
Giulia De Lellis ha sempre avuto un atteggiamento piuttosto rilassato con il gossip. Quando i rumor sulla possibile crisi di coppia con il fidanzato erano diventati davvero insistenti, Giulia non aveva fatto comunicati ufficiali o altre risposte. Si era limitata a commentare un messaggio di una sua follower spiegando che, con grande tranquillità, queste notizie nascevano sempre citando “dichiarazioni” di persone a lei vicine; lei e Tony non si circondavano certo di “amici” che poi vanno a spifferare i loro fatti privati in giro.
Certo, su un argomento come quello della gravidanza è per lei più difficile mantenere il suo consueto savoir faire.