I follower di Giulia De Lellis e Tony Effe possono essere contenti: Giulia ha ritrovato il sorriso e l’autoironia che la contraddistingue.
Non era così scontato, va detto. Se in passato Giulia ha sempre avuto uno spirito piuttosto leggero e scherzoso quando veniva coinvolta in articoli di gossip, man mano che la data del parto si è avvicinata il suo atteggiamento è cambiato (come è comprensibile che sia).
Ricorderete lo sfogo fatto su Instagram, quando ha preso le difese di Alessandra Amoroso, anche lei presa di mira dai settimanali che hanno fatto tutto il possibile per spoilerare la data di nascita della figlia Penelope. Non solo, era stata durissima contro chi aveva diffuso la fake news secondo cui sua figlia Priscilla era già nata. Per non parlare delle foto “finte”, pubblicate ad hoc per depistare i paparazzi e altri stratagemmi simili per difendere la propria privacy.
Giulia De Lellis e Tony Effe: cosa è cambiato dopo la nascita di Priscilla
Dopo la nascita di Priscilla, invece, tutto è tornato come prima. Qualsiasi pettegolezzo, anche il più cattivo, ora è tornato a essere un semplice rumore di fondo. Lo stesso vale per le parodie o le polemiche sul costosissimo “baby gift” che Tony Effe ha pensato per lei: Giulia non le ha nemmeno sentite.
Lo conferma anche quest’ultima storia pubblicata su Instagram. Giulia De Lellis è insieme alla piccola Priscilla, con un effetto molto buffo e “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni in sottofondo. Con la giusta autoironia, la neomamma ha fatto intendere che la fatica si sente eccome, ma non potrebbe essere più felice di così.