Magazine RDS

Davvero Giulia De Lellis e Tony Effe si lasceranno? Il gossip inaspettato a pochi giorni dal parto


Dopo oltre un mese di pettegolezzi, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno finalmente dato la notizia che tutti stavano aspettando: giovedì 8 ottobre è nata la loro figlia Priscilla.


Se avete seguito i gossip saprete bene che il tema della gravidanza per Giulia era molto delicato e, se in passato aveva preso con una certa leggerezza tutte le fake news che erano uscite sul suo conto, in questo caso ha dimostrato un atteggiamento decisamente più serio e riservato.


Ricorderete come aveva reagito quando erano uscite moltissime indiscrezioni sulla nascita di Penelope, la figlia di Alessandra Amoroso, o come si era indignata quando era stata fatta circolare la foto di una neonata che alimentava la bufala secondo cui Priscilla era già nata. Non stupisce quindi che in quest’ultima settimana lei e Tony Effe abbiano pubblicato foto per “depistare” paparazzi ed esperti di gossip.


Giulia De Lellis e Tony Effe si lasceranno?


Ora che Priscilla è nata davvero e non c’è più nulla da dire su di lei, è tornato a galla un altro argomento ricorrente: la presunta crisi di coppia con Tony Effe. A ritornare sull’argomento è il blogger Alessandro Rosica che, già mesi fa, aveva preannunciato che, pochi mesi dopo la nascita della loro prima figlia, avrebbero cominciato la loro separazione. 


Nelle ultime ore Rosica l’ha ribadito, suggerendo ai suoi follower di salvare questa Instagram Story e preannunciando che, al massimo tra un anno, le sue previsioni si concretizzeranno.


Non possiamo sapere ovviamente se e come reagiranno Tony Effe e Giulia De Lellis. Lei, in realtà, ha sempre preso con una buona dose di ironia ogni volta che si parlava di queste cose. Tempo fa, rispondendo al commento di una sua follower, aveva spiegato che tutto il gossip che la riguarda non può essere preso davvero in considerazione per un semplice e basilare motivo: non si circonda di persone che poi vanno a raccontare in giro le sue confidenze più intime. 


Difficile, quindi, che si preoccuperà di smentire l’ennesimo pettegolezzo su di lei.