Ultimamente le voci su una seconda gravidanza di Giulia Salemi si erano fatte sempre più insistenti. Giulia e Pierpaolo Pretelli sono una coppia fissa ormai dal 2020 e lo scorso 10 gennaio 2025 hanno messo al mondo il piccolo Kian. Dopo quasi un anno i rumor si sono fatti sempre più insistenti. Ma cerchiamo di scoprire insieme come stanno le cose.
Gossip e indiscrezioni sulla presunta seconda gravidanza
Ma secondo il giornalista Alberto Dandolo, Giulia Salemi non sarebbe incinta, ma soltanto una delle tante persone cadute sotto il peso di pandori e panettoni, tra pranzi e cene con amici e parenti. Insomma, l’accenno di pancia non sarebbe dovuto a una seconda gravidanza, ma a qualche torrone di troppo.
Come riportato dallo stesso Dandolo, infatti:
“Possiamo dirvi con certezza che Giulia non è in dolce attesa (…) quella lieve ‘pesantezza’ dipende da qualche peccatuccio a tavola per le feste”.
La Salemi e Pierpaolo per il momento non sono intenzionati ad espandere la famiglia. Giulia è impegnata alla conduzione al fianco di Amadeus. Entrambi non vedono l’ora di festeggiare il primo anno di età di Kian e per ora concentrarsi su di lui sembra bastargli. Ma in futuro chi può saperlo: magari un giorno sarà proprio lo stesso primogenito a chiedere ai genitori un fratellino o una sorellina.
Il significato del nome Kian e l’omaggio alle origini di Giulia
La nascita di Kian rappresenta un nuovo capitolo nella loro vita insieme, coronando un percorso di amore e complicità. Durante la gravidanza Giulia aveva rivelato di chiamarlo affettuosamente “Pistacchio”, un soprannome tenero che aveva conquistato i fan. Successivamente, però, ha spiegato che “Kian” significa “Re” e che la scelta del nome riflette le sue origini persiane, un omaggio importante alle sue radici e alla sua storia familiare.