Magazine RDS

La rara foto di Alessandra Amoroso insieme alla figlia Penelope, sono stupende


Per quanto i fan di Alessandra Amoroso rispettino il suo bisogno di privacy, è chiaro che c’è una grandissima curiosità sulla figlia Penelope Maria e sui suo primo mese di vita. La piccola è nata il 6 settembre a Roma: la cantante, dopo qualche giorno, aveva dato l’annuncio su Instagram pubblicando alcune foto corredate da parole veramente dolcissime.


Dopo, la cantante aveva preferito sparire dai radar, facendo intendere che ora la sua priorità era ovviamente godersi appieno la sua famiglia.


L’unica foto nuova che aveva concesso era quando era stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna, che l’avevano “beccata” mentre usciva di casa insieme a Penny e Valerio, il suo futuro marito.


Stanca, ma felice: per quanto la qualità delle foto fosse ovviamente molto bassa, avevano scaldato tutti i fan della cantante, contenti di aver avuto la possibilità di rivederla.


Ora Alessandra ha fatto un’altra piccola concessione. Dopo una visita dal dott. Davide Michienzi, un importante osteopata neonatale molto seguito anche sui social, ha fatto una foto insieme a lui. Così ha scritto il medico:


“La bellezza della voce di Alessandra Amoroso la conosciamo tutti ormai da anni. Ma da una ventina di giorni, la conosce anche la nuova arrivata Penelope con la differenza che Penelope, per 9 mesi, é l’unica persona al mondo ad aver sentito il suono della voce della sua mamma dall’interno” 




È molto probabile che, fatta questa eccezione, Alessandra tornerà nuovamente a ridurre radicalmente le sue apparizioni in pubblico, rimanendo ovviamente lontana dai riflettori.


I fan, certo, non aspettano altro che rivederla dal vivo per ascoltare le sue canzoni ma, seppur non ci siano informazioni ufficiali, sappiamo che bisognerà avere pazienza. Intanto i follower continuano a manifestarle tutto il loro affetto.