I gossip su una presunta crisi tra Giulia De Lellis e Tony Effe non tendono a fermarsi.
Per la coppia non è una novità essere associata a questo tipo di voci e, tolti rarissimi casi, hanno sempre preferito non rispondere.
Dopo la nascita di loro figlia Priscilla poi, smentire pettegolezzi simili sembra del tutto superfluo. Non ci riferiamo solo alle foto in ospedale scattate dopo il parto, dove erano più felici che mai, ma anche alle tante storie pubblicate in seguito che non erano certo il ritratto di due persone pronte a dirsi addio.
Solo in questi giorni Giulia De Lellis aveva raccontato divertita come fosse la copia esatta del papà. In più ha ribadito che, nonostante fosse distrutta dalla fatica, non è mai stata felice come in questo momento.
C’è aria di crisi tra Giulia De Lellis e Tony Effe
Eppure gli addetti ai lavori continuano a insistere. Il blogger Alessandro Rosica, poco dopo la nascita della piccola, era tornato a bomba sull’argomento dicendo che nel giro di qualche mese sarebbe stato diffuso l’annuncio della separazione.
Ora anche l’esperto di gossip Amedeo Venza sostiene che tra Giulia De Lellis e Tony Effe c’è “aria di crisi”. Secondo Venza la coppia spera di superare questo momento difficile e sta ovviamente mantenendo il dovuto riserbo. “Non sei se lei smentirà, ma a dirlo sono persone vicinissime a loro”, conclude l’esperto.
I follower più stretti della De Lellis, però, non credono fino in fondo che sia vero. La stessa Giulia, in passato, aveva detto di diffidare degli articoli gossip che citano fonti a lei vicine per il semplice fatto che non si circonda di persone che poi sparano alle sue spalle.
I suoi veri amici non lo farebbero mai e tutti gli altri non vanno considerati attendibili.