Magazine RDS

“Tutto quello che ho desiderato”: la dedica nascosta di Cecilia Rodríguez a Ignazio Moser dopo la nascita di Clara Isabel


Non possiamo dirlo con certezza, ma è molto probabile che Cecilia Rodríguez si sarà fatta una bella risata quando ha visto la gaffe di Belén che ha “spoilerato” la nascita della piccola Clara Isabel.

Le due sorelle sono state a lungo sotto attacco dai giornalisti di gossip che hanno ipotizzato di tutto sul loro “conflittuale rapporto” e ora, quando la piccola è nata, Belén fa uno scivolone simile in preda alla gioia di essere diventata zia. Mesi di pettegolezzi spazzati via da una semplice gaffe.

Cecilia sta vivendo il momento che desiderava da tantissimo tempo. Ricorderete sicuramente quelle volte, rare va detto, in cui lei e Ignazio avevano affrontato in pubblico il tema di diventare genitori. Era un argomento delicato e difficile: negli anni hanno raccolto molte delusioni, accumulando la paura che non sarebbero mai riusciti davvero ad avere un figlio.




La dedica “nascosta” di Cecilia Rodríguez a Ignazio Moser


Ora, invece, il loro sogno si è avverato. La commozione di Chechu la potete leggere tra queste parole, pubblicate in una semplice storia su Instagram e che forse in pochi hanno colto. Rappresentano perfettamente tutta la gioia di questo momento:


“Tutto quello che ho desiderato per anni. E ora vedere voi due insieme mi riempie il cuore come mai niente l’aveva riempito prima, vi amo per sempre.”


Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono felici insieme. Tutti i gossip, le frecciatine e le cattiverie che sono uscite sui presunti tradimenti oggi sono diventati nulla rispetto alla bellezza del sorriso della loro Clara Isabel. E non possiamo escludere che la coppia “sparirà” nuovamente dai social nei prossimi giorni. Vorranno godersi questo momento solo per loro.