Magazine RDS

“Ho preso 13 kg, a Ignazio piaccio così”: Cecilia Rodriguez si apre sulla gravidanza e svela quando nascerà Clara Isabel


Una domenica di agosto, il relax, il pancione e tanta voglia di condividere. Cecilia Rodriguez si è raccontata senza filtri su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower e aggiornandoli sulla gravidanza. “Mi sto vivendo questa gravidanza al massimo, non ho troppi sbalzi d’umore”, ha detto l’influencer 35enne con un sorriso sereno.


Cecilia Rodriguez parla della gravidanza e risponde alle domande dei fan


Tra una domanda e l’altra, Cecilia ha svelato diversi dettagli finora tenuti lontani dai riflettori. Primo fra tutti, il peso: “Ho preso 13 chili e sono al settimo mese”, ha detto con disarmante naturalezza. E poi ha aggiunto: “I chili se si devono perdere si perderanno, a mio marito piaccio anche così e poi a me piace mangiare: è così bello avere appetito”. Un messaggio che suona come un invito all’accettazione e alla gioia per un momento così speciale.


Se tutto andrà secondo i piani, la piccola Clara Isabel nascerà intorno alla metà di ottobre. “Sarà una bellissima Bilancia o Scorpione. L’importante è che nasca sana”, ha detto Cecilia, con la consueta ironia. E proprio sul nome ha raccontato un retroscena tenerissimo: “Mia nonna materna si chiama così. All’inizio io e Ignazio pensavamo solo a nomi maschili, poi quando abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia è il primo nome che abbiamo scelto”.


L’influencer argentina si è mostrata emozionata e grata: “In questo momento mi sento così bene che penso che potrebbe capitare qualunque cosa, ma niente potrebbe rovinare la sensazione bellissima che mi dà il portare un’altra vita, un’altra anima, un altro cuore dentro di me”.


Sul percorso di procreazione medicalmente assistita, per ora, Cecilia preferisce tenere il riserbo. Ma ha voluto lasciare un pensiero alle tante donne che stanno affrontando un cammino simile: “Ci sono molte donne che fanno fatica a rimanere incinta, per il momento mi sento di dire che è un percorso molto faticoso ma se sei circondato da persone che ti vogliono bene diventa la cosa più normale del mondo”.


La dolcezza inaspettata di Cecilia Rodríguez: il gesto per Belén che ha sorpreso tutti


Il presunto gelo tra Belén Rodríguez e sua sorella Cecilia continua a far discutere. Il “giallo” familiare va avanti ormai da aprile, quando tutto è iniziato con un gesto social che non è passato inosservato: Ignazio Moser ha smesso di seguire Belén su Instagram, e lei ha ricambiato. Da lì in poi, si sono susseguite le ipotesi più disparate, ma nessuna conferma ufficiale.


Ora, però, un gesto recente di Cecilia potrebbe aver lasciato trapelare qualcosa.


Foto: InstagramInstagram.