Magazine RDS

I Beckham in vacanza in Italia: Victoria condivide gli scatti di David tra tramonti e pasta fatta in casa (ma pesa un’assenza)


L’estate italiana è da sempre sinonimo di vacanze da sogno, e a quanto pare anche i Beckham non hanno saputo resistere al suo fascino. Victoria Beckham ha condiviso su Instagram una serie di scatti che raccontano la loro recente avventura, un tour che ha unito relax, tramonti mozzafiato e tradizioni culinarie.


Le foto mostrano David Beckham, 50 anni e in splendida forma, mentre si gode il mare, i momenti in barca sullo yacht di famiglia, il Seven, e soprattutto una speciale lezione di cucina.


David Beckham, chef per un giorno: le foto della vacanza in Italia


Una delle immagini più belle è quella che immortala l’ex calciatore con la figlia minore, Harper, 14 anni. Entrambi indossano grembiuli da chef e sono impegnati a preparare della pasta fresca fatta a mano. La scena è tenera e autentica: David sorride a Victoria, che scatta la foto, tenendo in mano un bicchiere di vino rosso, mentre Harper lo abbraccia affettuosamente. Un’esperienza da vero turista italiano che ha conquistato padre e figlia.


La famiglia al completo, o quasi, è stata avvistata a bordo del loro yacht, insieme anche ai genitori di David e Victoria e alla fidanzata di Cruz, Jackie Apostel. Insieme a David e Harper, erano presenti anche i figli Romeo e Cruz.




L’assenza pesante di Brooklyn Beckham


Tuttavia, tra gli scatti di famiglia si nota un’assenza importante: quella del primogenito Brooklyn Beckham, 26 anni. La sua mancanza non è passata inosservata e ha riacceso le voci su una presunta “faida familiare” che da tempo sembra dividere Brooklyn dal resto della sua famiglia. Le speculazioni sono state alimentate dalla recente notizia del rinnovo delle promesse di matrimonio di Brooklyn con l’attrice Nicola Peltz, 30 anni, a cui i Beckham non sono stati invitati.


Nonostante questa nota stonata, le foto condivise da Victoria mostrano una famiglia unita e serena, che si gode appieno i piaceri semplici e autentici che solo una vacanza in Italia può offrire.


Foto: Instagram.