I Måneskin collaborano da tempo con Gucci e, fin dal festival di Sanremo di due anni fa, quello che fu un vero e propio trampolino di lancio per la loro carriera facendoli diventare delle rockstar internazionali, hanno spesso scelto la casa di moda fiorentina per i loro look.
Non potevano, quindi, mancare alla sfilata di Gucci alla Milano Fashion Week. Quando è partita la musica Thomas Raggi e Victoria De Angelis non si sono trattenuti e hanno iniziato a ballare. Piccolo dettaglio: vicino a loro c’era Chiara Ferragni.
L’imprenditrice è stata filmata mentre masticava nervosamente una gomma, rimanendo il più seria possibile. Non sappiamo se il comportamento dei due musicisti l’avesse davvero infastidita o meno, di fatto le immagini sono subito diventate virali.
@tamumcpherson Vibes or nothing at @Gucci @therealmaneskin @chiaraferragni front run energy. #måneskin #måneskinofficial #chiaraferragni ♬ original sound – Tamu McPherson
La risposta di Chiara Ferragni alle critiche di Sanremo 2023
Per Chiara Ferragni non è certo una novità essere al centro dell’attenzione e, soprattutto, delle polemiche. Poche ore fa ha deciso di rispondere ufficialmente a chi la criticava di aver fatto un’eccessiva pubblicità a Instagram direttamente dal palco di Sanremo.
L’imprenditrice ha pubblicato un messaggio nelle sue storie chiarendo che non aveva accettato nessun tipo di accordo commerciale legato al festival. Il suo obiettivo era quello di portare un “messaggio di empowering femminile” che non sarebbe stato coerente con altri tipi di sponsorizzazione. Qui potete leggere la sua risposta ufficiale.
Foto: TikTok