Alle tante indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli ora si sono aggiunti dei nuovi retroscena piuttosto sconvolgenti.
La coppia, lo sappiamo, è sotto i riflettori da mesi e mesi. È da quando sono comparse le prime foto che li ritraevano abbracciati teneramente in barca che, quasi ogni giorno, sono usciti nuovi articoli su di loro. Inizialmente si credeva addirittura che, vista la differenza di età (36 lui, 22 lei) e il forte legame del conduttore con il padre della ragazza, i paparazzi avessero frainteso tutto e che tra i due ci fosse solo una bella amicizia. Gli scatti che sono seguiti dopo hanno ovviamente raccontato che non era così.
Abbiamo letto di presunte gravidanze, di promesse importanti e — per non parlare dei tanti dettagli emersi dopo la vicenda, tanto nota quanto grave, dei video intimi rubati — De Martino non ha mai commentato pubblicamente i gossip sul suo legame con Caroline ma, da quando è tornato al lavoro alla conduzione di Affari Tuoi, le voci sulla crisi e sui presunti tradimenti si sono fatte sempre più insistenti.
C’è chi sostiene che si fosse intromesso il “fantasma di Belén” tra di loro, chi invece puntava il dito contro la sua migliore amica Gilda D’Ambrosio, altri invece “incolpano” Gerry Scotti e Samira Lui, contro cui Stefano De Martino deve “scontrarsi” ogni sera nella battaglia degli ascolti. Il troppo stress lavorativo avrebbe influito sulla coppia, sostengono gli esperti di gossip.
La nuova indiscrezione sulla crisi tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli
Ora Alessandro Rosica ha aggiunto un dettaglio non da poco. Il blogger ha fatto un ritratto non certo lusinghiero di Caroline, scrivendo che, secondo amici e parenti, potrebbe essere stata addirittura lei a diffondere le immagini del video.
Ovviamente sono pettegolezzi da prendere con le pinze e non possiamo sapere se De Martino vorrà in qualche modo intervenire. È probabile, come ha già fatto in passato, che eviterà ogni possibile commento. Caroline, invece, risponderà?