Magazine RDS

I veri motivi della rottura tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli (e chi ha detto basta)


Per quanto si dica che la loro storia sia finita ormai da tempo, il nome di Caroline Tronelli, ex fidanzata di Stefano De Martino, continua a essere citato spesso dai settimanali di gossip.


La rottura tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli


Va detto che non tutti sono convinti che si siano separati.


Sotto l’ultimo post della ragazza, ad esempio, molti dei suoi follower continuano a sostenere che lei e De Martino non si siano davvero lasciati, ma abbiano deciso semplicemente di proteggere meglio la loro privacy dopo l’ormai noto caso dei video rubati e delle tante pressioni che il presentatore sta subendo da quando è iniziata la cosiddetta “battaglia degli ascolti” con Gerry Scotti e Samira Lui, che quasi ogni sera battono Affari Tuoi con i risultati record de La Ruota della fortuna. Ieri sera, ad esempio, il game show di Mediaset ha fatto il 25,8% di share, mentre quello Rai “solo” il 21,5%.




Certo, per quanto i follower possano rimanere delusi, ormai sono molti gli indizi che invece confermerebbero la rottura. La stessa Caroline, qualche settimana fa, aveva pubblicato la pagina di un libro dove si spiegava come imparare a “lasciar andare” gli aspetti negativi della propria vita e, per molti, il riferimento a De Martino sembrava evidente.


È stata Caroline Tronelli a lasciare Stefano De Martino


Ora nuovi dettagli li aggiunge Diva e Donna. Il settimanale ha dato un piccolo scoop: contrariamente a quanto hanno scritto tutti, non è stato Stefano a lasciare Caroline, ma viceversa.




Non ci sono indicazioni precise sui motivi della rottura, ma la copertina sembrerebbe supporre che, come per la relazione con Belén Rodríguez, la love story avrebbe assunto dei tratti “tossici”.


Ovviamente sono indiscrezioni da prendere con le pinze. Al momento, il parere più diffuso dei giornalisti di gossip è concorde con quanto aveva detto Caterina Balivo in una delle puntate de La Volta Buona: la coppia non avrebbe retto i ritmi e le routine della “vita vera”. Fino a quando erano in vacanza, le cose andavano per il meglio, ma non appena Stefano è tornato ai serrati ritmi lavorativi a cui è abituato e ai tanti viaggi legati alla sua tournée teatrale, il loro equilibrio di coppia è andato in frantumi.


Sarà davvero così?


Foto: Instagram / LaPresse