Magazine RDS

Ignazio Moser non sopporta più Belén Rodríguez? Le sue parole svelano la verità


“Quando l’ho vista si è fermato tutto”. Belén Rodríguez ha raccontato cosa ha provato la prima volta che ha preso in braccio Clara Isabel, la figlia di sua sorella Cecilia e di Ignazio Moser, che lei ha già ribattezzato Clarita.


La conduttrice ha spiegato che, come prima cosa, ha provato una sensazione “strana”. Nonostante non fosse sua figlia, ha percepito che fosse ugualmente “sangue del suo sangue”. Sicuramente ha meno responsabilità nei suoi confronti, ma non si può dire che sia un legame meno forte.


Come potete intuire, il primo incontro tra Belén, Cecilia e suo marito Ignazio era atteso non solo dai loro rispettivi follower, ma soprattutto da tutti gli esperti di gossip.


Per tutta l’estate i settimanali e i siti di cronaca rosa hanno raccontato di litigi violenti e distanze irrecuperabili. Moser è sempre stato indicato come uno dei maggiori colpevoli di questo clima di tensione e, anche quando i motivi delle sue ripetute assenze in famiglia erano stati chiariti, non è mai stato “scagionato” del tutto.


L’ultimo gossip era uscito il giorno della nascita di Clara Isabel. Secondo alcuni giornalisti, lo sportivo sarebbe stato “furioso” nei confronti della cognata che aveva spoilerato per errore la nascita della piccola.


Tensione in casa Rodríguez: risponde la nonna Veronica Cozzani


A smentire ogni dubbio è stata la mamma delle sorelle. Questa domenica, in occasione della Festa della mamma — che in Argentina cade il 19 ottobre — Verónica Cozzani ha pubblicato una foto che ritrae tutti i suoi nipoti: Santiago, Luna Marì e Clara Isabel. “Mille benedizioni alle mamme argentine!”, ha scritto Verónica.


Insomma, come è già successo in passato, anche questa volta non c’era nessun problema tra le due sorelle, né tantomeno con Ignazio Moser. C’è una famiglia felice e unita, e non saranno certo i pettegolezzi a rovinare questo momento così bello.