Magazine RDS

Il bikini è microscopico, Sara Croce lascia i follower senza parole


Sguardo magnetico e un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione, l’ultimo post di Sara Croce non è passato certo inosservato. Conosciuta per essere stata la Madre Natura di Ciao Darwin e la Bonas di “Avanti un altro!”, oggi Sara è una modella affermata e su Instagram conta più di un milione di follower che, anche questa volta, non aspettavano altro che commentare una sua nuova foto.


“Che spettacolo”, “Sei bellissima”, “Wow”, sono solo alcuni de tantissimi messaggi pubblicati sotto la foto. In poche ore il post ha raccolto più di 40.000 like.



Nelle scorse settimane Sara Croce ha annunciato che avrebbe detto addio ad “Avanti un Altro!”. Per farlo ha pubblicato un lungo post dove ringrazia, una per una, tutte le persone che sono state per lei importanti in questa avventura televisiva. Ecco un estratto del suo post:


“Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie. […] Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”


Al suo posto, a partire dal prossimo gennaio, troveremo Sophie Codegoni. Sicuramente una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip più apprezzate del grande pubblico, oggi ha più di 700.000 follower su Instagram. Intervistata da Chi, ha spiegato di essere molto orgogliosa per questa nuova opportunità:


“Io ho fatto il provino, con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso. In primis l’ho detto ad Ale (Alessandro Basciano, ndr). Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva”.


Foto: Instagram