Magazine RDS

Il dolce (e inaspettato) gesto di Stefano De Martino per Cecilia Rodriguez


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dato una triste notizia che ha preso alla sprovvista i loro follower. La loro cagnolina “Aspi” – abbreviativo di Aspirina – li ha lasciati.


Chi conosce la coppia sa bene quanto Cecilia e Ignazio amino i loro amici a quattro zampe. Solo poche sere fa lei aveva pubblicato una bellissima foto che la ritraeva a letto circondata da tutti i suoi cuccioli. “La situa ci è un po’ sfuggita di mano”, aveva scritto ironica.




Ora è stato Ignazio a dare il triste annuncio: “Spero di averti dato almeno una parte di tutto l’amore che tu sei riuscita a darmi. Ci mancherai da morire”. La coppia ha spiegato che la cagnolina è stata una figura costante nella loro famiglia e li ha accompagnati in tutte le fasi della loro storia. 


Cecilia parlava di lei già nell’edizione del Grande Fratello del 2017, ovvero quando conobbe per la prima volta Ignazio innamorandosi di lui.




Il dolce gesto di Stefano De Martino per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez


Sotto il post di Ignazio, tra gli oltre 100.000 like, ce n’è uno in particolare che non è passato inosservato: quello dell’ex cognato di Cecilia, Stefano De Martino.


Sapete bene che questo non è un periodo dei più semplici per il conduttore. Dopo l’ormai nota vicenda dei video rubati dalle telecamere dell’abitazione della fidanzata Caroline Tronelli, una volta tornato al lavoro Stefano si è trovato immediatamente sotto pressione per il confronto continuo tra i risultati di share di Affari Tuoi e quelli de La Ruota della Fortuna.


Inoltre, gli esperti di gossip continuano a insistere su un possibile ritorno di fiamma tra Stefano e Belén Rodríguez che, per quanto sia obiettivamente poco credibile, starebbe portando non poche tensioni con la sua attuale compagna. 


Stefano sapeva sicuramente che, seppur fosse solo un semplice like, avrebbe dato modo ai siti di gossip di ricamare ulteriormente su questo tema, ma ha voluto ugualmente dimostrare la propria vicinanza a Cecilia. Un gesto che le avrà fatto sicuramente piacere.