Magazine RDS

Il dolce post di Cecilia Rodríguez per Ignazio Moser zittisce le polemiche


Ora che la pace tra Belén Rodríguez e Cecilia è stata ufficialmente confermata, nella ormai nota intervista a Verissimo, i riflettori si sono spostati tutti su Ignazio Moser.


Se avete seguito i tanti articoli usciti su di loro, diversi giornalisti di gossip hanno sempre indicato Moser come uno dei principali “colpevoli” per la litigata tra le due sorelle. I rumor sulla presunta rottura all’interno della famiglia Rodríguez avevano iniziato a circolare dopo che Ignazio aveva smesso di seguire Belén su Instagram. Nessuno è mai stato in grado di stabilire cosa fosse successo davvero, ma in tanti hanno continuato a sostenere che il ragazzo avesse una buona dose di responsabilità per il gelo che si era creato tra le due.


Ora il pettegolezzo è tornato in auge per via dell’ormai nota cena con Belén, Cecilia e il loro fratello Jeremias. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, non era certo che Ignazio avrebbe partecipato alla rimpatriata in famiglia, preferendo rimanere a Varese per continuare ad allenarsi. Un’“assenza” che avrebbe fatto “molto rumore”.


Anche questa volta le sorelle Rodríguez hanno preferito non commentare l’ennesimo gossip su di loro. Nelle ultime ore Cecilia, però, ha pubblicato un post molto dolce nei confronti del marito che, in qualche modo, suona come una risposta distensiva alle frecciatine delle malelingue. Ha condiviso la pagina di un libro che riporta una frase molto romantica:


“Sei l’uomo più amato, desiderato e ammirato da questa donna che ti ama con tutto il cuore”




Le polemiche tra Belén e Ignazio si fermeranno?


Certo, i più maliziosi potranno notare che tra i tanti like sotto il post a mancare è proprio quello di Belén, e non possiamo escludere che nei prossimi giorni usciranno altre indiscrezioni su Ignazio. Di certo, però, non si dubiterà più dei rapporti tra le due sorelle. Hanno fatto pace, lasciandosi alle spalle ogni incomprensione.


Foto: Instagram