Magazine RDS

Il fisico mozzafiato di Sydney Sweeney, le foto in costume da due milioni di like


Sorriso smagliante e un costume che a fatica contiene il suo fisico formoso. Le ultime foto pubblicate da Sydney Sweeney su Instagram non sono certo passate inosservate.


Nel giro di pochissimi anni l’attrice è passata da progetti di nicchia come Euphoria e White Lotus ai film della Marvel. Ormai è indicata dagli addetti ai lavori come uno dei volti più promettenti della nuova Hollywood e in tanti scommettono avrà una lunga carriera. Gli oltre due milioni di like sotto il post non possono che confermare queste previsioni.




Le tante polemiche attorno ai jeans di Sydney Sweeney


Queste nuove foto possono indurci a pensare che l’attrice si sia lasciata definitivamente alle spalle tutte le polemiche dello scorso mese.


Come ricorderete, a inizio agosto Sydney Sweeney era stata scelta come testimonial per un noto brand di jeans. 




La campagna aveva scatenato molte critiche non solo per lo stile decisamente sexy e provocante, ma soprattutto per il claim finale “Sydney Sweeney has great jeans”. In molti hanno accusato il brand di aver volutamente giocato con l’assonanza tra jeans e genes. La campagna è stata accusata di essere classista e razzista, arrivando a toccare anche temi come quello dell’eugenetica.


Dopo poche settimane, giusto il tempo che si calmassero le acque e tutto cadesse nel dimenticatoio, un altro noto brand ha voluto riaccendere la polemica scegliendo come testimonial le cantanti della band Katseye, diventata un simbolo di inclusività perché composta da sei ragazze, ognuna di una nazionalità diversa. 




Gli slogan e le caption della campagna hanno puntato l’attenzione sull’individualità e sul bisogno di ogni persona di trovare il proprio stile e il proprio modo per distinguersi. Secondo gli esperti di comunicazione era un chiaro riferimento proprio alle pubblicità della Sweeney. Lei, ovviamente, ha evitato di commentare o rispondere.