Sembra proprio che Rocío Muñoz Morales stia reagendo nel modo migliore ai tanti pettegolezzi che la seguono ormai da mesi.
L’attrice convive con i gossip da quasi un anno: le prime indiscrezioni sulla separazione da Raoul Bova risalgono allo scorso marzo, poi ci sono stati quelli – numerosissimi – sulla nuova compagna Beatrice Arnera, per non parlare dei presunti flirt con Stefano De Martino, l’imprenditore Vittorio Chini e, dulcis in fundo, con Andrea Iannone.
Lei e il pilota sono stati paparazzati mentre uscivano dallo stesso hotel in Franciacorta. Dal momento che sono settimane che si parla della presunta crisi tra Iannone ed Elodie, gli esperti di cronaca rosa non aspettavano altro che parlare di una presunta love story con una delle donne più chiacchierate del momento.
Ovviamente non c’è nessuna conferma ufficiale e non possiamo sapere cosa ci sia davvero tra Rocío e Andrea. Quel che è certo è che l’attrice non ha cambiato attitudine e sta vivendo il tutto con la dovuta leggerezza.
La storia su Instagram di Rocío Muñoz Morales risponde ai gossip
Mentre tutti i siti di gossip (e anche qualche testata nazionale) parlavano di lei, la Morales nelle sue storie di Instagram “rispondeva” spiegando cosa fa davvero la sera.
Nel video c’è la sua tv mentre sta vedendo Aladdin. Lo spezzone scelto, la scena in cui Jasmine canta “Il mondo è mio” sul tappeto volante, potrebbe sembrare una piccola frecciatina ai tanti gossip che sono usciti in queste ore.
In realtà è come se Rocío Muñoz Morales volesse ribadire un concetto importante: la sua priorità, la sua grande “vittoria”, come lei stessa l’ha definita quando ha parlato della fine della relazione con Raoul Bova, sono le sue figlie. È con loro che vuole passare il tempo, tutto il resto va in secondo piano.
Non le interessa cosa scrivono i rotocalchi, quello è il suo “mondo”, e per lei non c’è favola più bella.