Magazine RDS

Il reggiseno al limite e tanga micro, la foto di Wanda Nara è audace


Il braccio di ferro con Mauro Icardi, le frecciatine avvelenate della sua nuova compagna China Suarez, per non parlare delle polemiche sul suo conto in banca, sembrerebbe proprio che Wanda Nara abbia deciso di prendersi una pausa da tutti e si sia volata a Los Angeles in cerca di un po’ di relax.




Poche ore fa la showgirl ha pubblicato su Instagram una serie di foto che raccontano i suoi giorni a LA. Tra shopping, pranzi di lusso e gite nei parchi a tema (probabilmente insieme ai figli, ma che non compaiono più sui social da quando è iniziata la battaglia legale), pare proprio che la Nara stia facendo tutto il possibile per tenersi lontana dalle polemiche e dallo stress. 


Come da prassi, però, la prima foto è decisamente sexy. I suoi follower sono abituati a scatti piccanti e quest’ultimo non è da meno.




Il tribunale dà ragione a Wanda Nara, ecco la maxi cifra che riceverà da Mauro Icardi


Stando a quanto rivelato dai media argentini, ci sarebbero buone notizie in merito allo scontro in tribunale con Icardi. Il Tribunale civile della città di Buenos Aires ha deliberato in merito agli obblighi di mantenimento da parte del calciatore, iscrivendo Icardi nel Registro dei Debitori Morosi. Secondo il giudice non c’erano le prove sufficienti che avesse contribuito a dovere alle spese per gli alimenti. 


Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore dovrà pagare la cifra monstre di 110.000 dollari, più un ulteriore pagamento di 3.500 dollari tra interessi e spese. Il calciatore dovrà rinunciare anche alla sua villa di Buenos Aires nella quale viveva insieme alla nuova compagna, China Suarez.