Magazine RDS

Il vestito fatica a coprirla, la foto di Clara è più sensuale che mai


Dopo la sua partecipazione a Sanremo e il grande successo di “Scelte Stupide”, la canzone con Fedez che è già stata battezzata come uno dei tormentoni dell’estate 2025, negli ultimi mesi la popolarità di Clara su Instagram è aumentata molto.


L’ultima foto non è passata inosservata. Nello scatto Clara indossa un vestito che a stento copre il suo fisico scolpito. Molte colleghe, da Baby K a Sarah Toscano, hanno subito commentato la foto facendole i complimenti. Il post è diventato virale, raccogliendo in poche ore oltre 90.000 “mi piace”.




Come sono oggi le cose tra Clara e il fidanzato Jacopo Neri


Oltre alla bellezza di Clara, a colpire è stata l’emoji con il cuore spezzato usata a corredo della foto. Era prevedibile che i pettegolezzi su Clara e Fedez avrebbero preso il sopravvento, ma in pochi avrebbero scommesso che avrebbero avuto così tanto impatto sulla sua vita privata. Ormai diversi siti danno per certo che la cantante e il suo fidanzato storico, Jacopo Neri, si sono lasciati.


Il primo a riportare l’indiscrezione era stato il giornalista Gabriele Parpiglia, raccontando che Jacopo era stato visto mentre caricava le sue valigie in macchina e lasciava la casa dove conviveva con Clara. Ora Fanpage sostiene che i due sono distanti: mentre lei si sta godendo una vacanza con le amiche a Mykonos, Jacopo si trova a Ibiza. In molti continuano a sostenere che Jacopo si sia convinto a interrompere la relazione proprio a causa dei tanti pettegolezzi sul presunto flirt con Fedez.


Clara l’ha smentito più volte, in alcuni casi usando toni più morbidi, altri più arrabbiati. Ospite di Pulp, il podcast di Fedez, lei ha anche ironizzato che il cantante si sarebbe invaghito di alcune sue amiche. Invece il paparazzo che aveva scattato la foto, ormai diventata famosissima, del loro presunto bacio continua a sostenere che il flirt c’è stato eccome. Quale sia la verità non è dato saperlo, ma l’estate è appena iniziata. Gli esperti di gossip non si lasceranno certo scappare nuovi scoop.


Foto: LaPresse