Nelle ultime ore non si parla d’altro che del concerto di Elodie a Messina, in particolare del momento in cui, durante l’esibizione di Black Nirvana, la cantante ha abbassato il telefono di una persona che, praticamente sottopalco, la riprendeva da vicino.
La scena ha generato le opinioni più diverse. Tanti hanno ironizzato sul fatto che un verso di Black Nirvana dice proprio “te lo spacco quel telefono”, credendo addirittura che fosse una gag concordata.
Molti esperti di gossip, poi, sono tornati sulla solita critica, non certa nuova per Elodie, sostenendo che se la cantante si presenta così sensuale poi non può lamentarsi se qualcuno la riprende.
I suoi fan, invece, hanno preso le sue difese, spiegando che a prescindere dai costumi o dalle coreografie scelte per uno show, ci possono essere atteggiamenti che possono infastidire chi sul palco sta portando avanti un concerto con la massima attenzione.
Altri ancora, poi, hanno fatto un’ulteriore riflessione: se il fotografo in questione avesse usato una macchina fotografica e non un semplice cellulare, magari non ci sarebbero stati fraintendimenti.
Parla il fotografo che ha filmato Elodie
Il fotografo in questione si chiama Antonio Caffo e, in queste ore, in un’intervista a Today ha dato la sua versione dei fatti.
Ha spiegato che era autorizzato dallo staff di Elodie e si trovava, insieme ai suoi colleghi, sotto palco per scattare foto e fare video durante i primi quattro brani. Ha spiegato che, come se fosse stato “un fan troppo invadente”, ha colpito il suo cellulare. Ha poi aggiunto di avere pieno rispetto per lei e che, per fortuna, il cellulare non si è danneggiato.
Elodie, almeno per il momento, ha preferito non commentare. Intanto, sui social, stanno iniziando a circolare le immagini filmate da Caffo.