Era l’agosto dello scorso anno quando Jennifer Lopez e Ben Affleck sposandosi diventavano per tutti e tutte i Bennifer. Una storia d’amore che ha avuto alti e bassi negli anni ma che ora sembra capitolata in un continuum di gesti romantici e di gioie di coppia.
Uno degli ultimi è quello fatto per San Valentino, un gesto d’amore reciproco che durerà davvero per sempre. I due infatti si sono fatti un tatuaggio insieme per celebrare la loro unione.
I Bennifer e il tatuaggio insieme come gesto d’amore
“Impegno reciproco. Buon San Valentino amore mio“, così l’attrice ha scritto nella didascalia di un post su Instagram con una serie di scatti di lei con il marito.
Nella prima foto, J.Lo mostra il suo nuovo tatuaggio sul torace, con il segno dell’infinito e una freccia che colpisce il centro. Alle estremità dell’infinito i due nomi: Jennifer e Ben.
Allo stesso modo, Ben Affleck si è fatto tatuare sotto l’ascella due frecce sovrapposte con una “J” e una “B” incise tra le due.
Non solo questi scatti. Per l’occasione ha condiviso anche una serie di foto passate dei due. In uno scatto in particolare, i due hanno ricreato il video musicale della cantante “Jenny from the Block”, che mostrava la coppia sdraiata su uno yacht mentre l’attore le afferrava il sedere. Seguono poi alcune foto degli anni 2000, quando la coppia viveva il loro amore prima della pausa che li ha portati però poi alle nozze.
Foto: LaPresse.