Magazine RDS

Jolanda Renga si veste da Ambra per Carnevale: ecco la reazione dei suoi genitori


Quando Ambra ha chiesto alla figlia che costume avesse scelto insieme al fidanzato Filippo per Carnevale, Jolanda non ha avuto esitazione “Da te e papà !”.


La cantante ha condiviso con i suoi follower di Instagram, ad oggi più di un milione, il travestimento dei due per fare festa a Venezia. Jolanda è stata al gioco commentando il post e scrivendo che nessuno li ha davvero scambiati per gli originali. “Ci mancherebbe pure”, ha detto Francesco Renga. “Perché siete molto meglio”, ha poi aggiunto Ambra.



L’ennesima dimostrazione di maturità da parte di Jolanda


Jolanda ha dimostrato una grande ironia nel trattare un tema non così facile per lei. Come tutti i figli di personaggi famosi, spesso si è trovata costretta a subire il paragone con loro. In un video su TikTok ha pubblicato i commenti di alcuni utenti che, con toni non certo gentili, mettevano in evidenza che non fosse “bella” come i suoi genitori.


Lei ne aveva tratto spunto per passare in rassegna le parti del suo viso o del suo corpo che poteva considerare “brutte”, ma ha poi aggiunto che se era quello l’aggettivo negativo che le si poteva additare – non egocentrica, prepotente, insensibile – allora poteva stare tranquilla. Per lei è importante che la sua anima sia bella, non il suo viso. 


Un video che, ovviamente, ha reso orgogliosi i suoi genitori. Così aveva commentato Francesco Renga:


“Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza”.


Foto: LaPresse / Instagram