Magazine RDS

Justin Bieber gira nudo per le colline di Los Angeles: la foto in intimo mostra più del dovuto


Vedere Justin Bieber in biancheria intima (o quasi del tutto nudo) non è una novità, ma ogni volta che succede tutti i tabloid americani riportano subito la notizia.

Lo scorso gennaio, quando il cantante era assediato dai paparazzi che volevano dimostrare a tutti i costi che avesse seri problemi di dipendenze, lui li ha zittiti tutti mostrandosi dopo aver fatto il bagno nell’acqua gelida di un fiume in alta montagna. Fisico scolpito e sguardo rilassato, Bieber aveva dato ai suoi follower un’immagine molto diversa rispetto a quella raccontata dai rotocalchi.


Ora ha deciso nuovamente di stupire tutti, mostrandosi mentre sfreccia su una strada sterrata su un overboard, con addosso giusto le mutande. Condivisa nelle sue storie di Instagram, la foto ha ovviamente fatto il giro del web, diventando virale.




I gossip sulla crisi con Hailey Bieber


Anche questo scatto, in qualche modo, risponde ai pettegolezzi che lo hanno accompagnato di recente. Questa volta non si trattava più di problemi di droga o legati alla sua salute mentale, ma al presunto allontanamento dalla moglie Hailey Bieber


Le indiscrezioni su una possibile crisi sono diventate piuttosto insistenti negli ultimi mesi ma, secondo quanto riportato da Us Weekly alcune settimane fa, la situazione è decisamente rientrata.


La coppia aveva sì attraversato un momento di forte tensione legato alla preparazione di Swag, il nuovo album di Justin, ma una volta che il disco è uscito, il clima è tornato ad essere dei più sereni.