Magazine RDS

Katy Perry dopo Orlando Bloom ha ritrovato l’amore? La foto della cena a due con un uomo molto importante


Katy Perry è tornata al centro del gossip mondiale, ma stavolta non c’entrano né tour né incidenti memorabili e nemmeno nuove canzoni. La popstar è stata infatti paparazzata in un ristorante elegante di Montreal, Le Violon, mentre cenava in compagnia di Justin Trudeau. Sì, proprio lui: l’ex primo ministro canadese.


La notizia arriva dai tabloid internazionali ed è accompagnata da un video pubblicato in esclusiva dal Daily Mail. I due, seduti a cena tra aragosta e sorrisi, sembrano a tutti gli effetti protagonisti di un date: clima rilassato, intesa evidente, e a fine serata una visita in cucina per complimentarsi con lo chef e lo staff del locale.



Katy Perry ha voltato pagina?


Dopo la recente separazione da Orlando Bloom, l’artista americana sembra pronta a lasciarsi alle spalle un periodo piuttosto turbolento. La rottura con l’attore è diventata evidente quando lui si è presentato da solo a Venezia al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, mentre lei era impegnata con il tour.


La relazione tra Katy e Orlando era iniziata nel 2016, si erano ufficialmente fidanzati nel 2019, ma non erano mai arrivati al matrimonio. Secondo fonti vicine alla cantante, proprio questo avrebbe evitato a Katy un secondo divorzio, dopo quello con Russell Brand. Una possibilità che l’avrebbe messa ulteriormente sotto pressione.


Nuovo capitolo anche per Trudeau


Per Justin Trudeau, 53 anni, si tratterebbe del primo avvistamento in compagnia femminile da quando ha annunciato il divorzio dalla moglie Sophie, con cui ha avuto tre figli. L’ex premier ha lasciato l’incarico a gennaio e sembra ora dedicarsi anche a una nuova fase della sua vita privata.


Certo, per ora si tratta solo di indiscrezioni e di una cena (per quanto molto intima), ma le immagini hanno già acceso l’immaginazione di fan e stampa: una popstar americana e un ex leader politico canadese insieme? Gli ingredienti per una nuova “power couple” ci sono tutti.


Foto: LaPresse.