Magazine RDS

Kylie Jenner, la sua borsa è una delle più costose al mondo: ecco la cifra


Kylie Jenner fa spesso parlare di sé per la sua vita all’insegna del lusso estremo. Poche settimane fa era stata criticata per il suo continuo utilizzo del jet privato, anche per tratte brevissime. Era stata definita “criminale del clima” e sui social media era scoppiato un polverone.


Lei, ma anche gli altri membri della famiglia, vengono spesso criticati perché sembrano non avere un contatto con la realtà che vivono la maggior parte delle persone; spesso le loro reazioni e i loro commenti, ripresi anche nel loro documentario “The Kardashians”, ad attività quotidiane, quali la spesa oppure prendere un mezzo pubblico, suscitano diverse polemiche.


La borsa di Kylie Jenner: il costo da capogiro


Il lusso, estremo, caratterizza tutta la vita della famiglia Kardashian e anche Kylie, la più piccola, non si tira indietro nelle spese. La sua borsa, una Birkin, è un modello super esclusivo tanto che ce ne sono soltanto 3 in tutto il mondo.


20 centimetri di borsetta raffigurante l’edificio nel quale ha la sede il negozio di Hermés, costerebbe, come leggiamo sul sito Webboh, mezzo milione di dollari.


Una borsa dal valore altissimo che divide gli utenti, così come le altre spese esuberanti della famiglia. Una tra le ultime, notevoli, spese è quella fatta dalla sorella Kim, la quale ha ricoperto la sua Lamborghini con un tessuto bianco peloso dal costo di 70.000 euro.


Foto: Instagram frame video.