Il gossip si infiamma con la notizia del ritorno di fiamma tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, ufficializzato proprio in questi giorni. Ma dietro a questo riavvicinamento si nasconde una clausola inaspettata che l’influencer sarebbe costretta a seguire.
Chiara Ferragni, da sempre al centro dell’attenzione mediatica, ha visto la sua vita privata sotto la lente d’ingrandimento. Dopo la fine del matrimonio con Fedez, la sua storia con il manager Giovanni Tronchetti Provera ha spesso fatto discutere, pur restando mai confermata ufficialmente. Tante le occasioni in cui sono stati fotografati insieme, fino a quando qualche settimana fa sono circolate voci di una rottura, dovuta a tensioni familiari che avrebbero coinvolto il manager.
Poi, a sorpresa, Gabriele Parpiglia ha annunciato la loro riconciliazione tramite la sua newsletter. Poco dopo, i due sono stati immortalati in aeroporto, chiaro segnale che la coppia sta ricominciando a camminare insieme.
Tuttavia, secondo quanto riportato dallo stesso Parpiglia, questa nuova fase è accompagnata da un accordo piuttosto stringente: Chiara e Giovanni non possono mostrarsi insieme sui social né in foto ufficiali. Un divieto netto che, se confermato, spiega l’assenza di immagini pubbliche della coppia.
Nessuno dei due ha ancora commentato questa indiscrezione, ma sembra che la sintonia tra loro sia tornata forte più che mai.
Adesso non resta che seguire gli sviluppi e augurare loro il meglio.
Chiara Ferragni cancella definitivamente il suo matrimonio: il post simbolico nel giorno del divorzio
La notizia è stata riportata da tutti i principali media nazionali: Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente divorziati. Sono già stati stabiliti gli accordi relativi all’affidamento dei figli, che entrambi potranno vedere liberamente, senza alcuna restrizione, mentre le spese scolastiche e sanitarie resteranno a carico di Fedez.
L’atmosfera tra i due appare serena, come confermano anche le poche, ma significative, parole che Fedez ha recentemente dedicato all’ex moglie.
Per questo motivo, molti si sono sorpresi nel vedere il post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram proprio nelle ore in cui la notizia della separazione diventava pubblica.
Foto: Instagram.