Che Cristina Marino fosse romantica, lo sapevamo già. Per la festa del papà ha voluto ribadire tutto il suo amore per il marito Luca Argentero.
Cristina ha pubblicato nelle sue storie di Instagram alcune foto di Luca insieme alla piccola Nina Speranza. In più gli ha regalato un body per il piccolo Robertò Noe, nato il 17 febbraio, e una maglietta per la sorellina. “Mi sciolgo”, ha scritto l’attore su Instagram.
La lunga polemica con i paparazzi per le foto al parco
Nelle scorse settimane Cristina Marino si era trovata costretta a fare alcuni chiarimenti in merito a delle sue storie pubblicate su Instagram. Lei e il marito hanno sempre detto in maniera ferma che tengono molto alla loro privacy e non amano che vengano fotografati insieme ai loro figli.
Dopo il ritorno dall’ospedale, non c’è stato giorno in cui la coppia non si è trovata i paparazzi sotto casa. Ha deciso di pubblicare un video definendo uno dei fotografi “maniaco”. Il termine, com’era prevedibile, ha scatenato le polemiche e ha dato l’occasione a molti hater di pubblicare cattiverie nei suoi confronti. Lo stesso paparazzo ha risposto pubblicamente alle accuse. Così aveva detto:
“Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela”
L’influencer ha poi spiegato, leggendo la definizione di “maniaco” sul dizionario, che il suo intento era di sottolineare che il suo, dal momento che li seguiva ogni giorno, era un comportamento che poteva essere definito maniacale.
Foto: LaPresse