Magazine RDS

La dolcezza inaspettata di Cecilia Rodríguez: il gesto per Belén che ha sorpreso tutti


Il “giallo” sulla presunta rottura tra Belén Rodríguez e sua sorella Cecilia continua ad essere irrisolto. È da inizio aprile che se ne parla. Tutto era partito da un semplice gesto su Instagram da parte di Ignazio Moser: aveva smesso di seguire Belén e lei aveva fatto altrettanto. Da quel momento in poi abbiamo letto le ipotesi più disparate.

A turno, tutti hanno ricoperto il ruolo del “cattivo” nella storia. Ignazio sarebbe stato un traditore seriale, avrebbe continuato ad essere infedele ora che Cecilia era incinta. Belén avrebbe pubblicato video sexy che avrebbero gettato imbarazzo su tutta la famiglia. Cecilia avrebbe dato sfogo al lato più egoista del suo carattere, costruendo un “muro invalicabile” e impedendo alla sorella di venirla a trovare nonostante vivessero a poche centinaia di metri di distanza.

A distanza di oltre quattro mesi, nessuno ha mai capito davvero come stiano le cose. Nonostante i “segui” di Ignazio e Belén siano ritornati al loro posto, e anche i like sotto i rispettivi post che pubblicano. Nonostante Belén abbia smentito in modo categorico ogni possibile problema. Per molti la crisi è ancora evidente: sono diversi i siti di gossip che parlano ancora di “gelo” tra le sorelle.




I gesti di Cecilia Rodríguez nei confronti di Belén


Eppure di segnali distensivi ce ne sono stati parecchi, in primis da Cecilia, che per il compleanno della nipotina Luna Marì, la figlia di Belén nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese, aveva pubblicato delle dediche molto dolci nei suoi confronti.


L’ha rifatto anche di recente, questa volta sotto il post della mamma Veronica Cozzani che, documentando una giornata passata insieme a Luna Marì, ha mostrato le sue unghie dopo che la piccola le aveva messo lo smalto. “Sono morta”, ha commentato zia Cecilia ridendo.

Insomma, se davvero ci fosse il gelo, Cecilia non si forzerebbe certo a scrivere commenti di questo tipo. L’unica verità è che, se mai davvero ci fossero stati problemi così gravi, di sicuro non vogliono affrontarli in pubblico.


Sembra chiaro che ora la priorità sia godersi la serenità della propria famiglia, in attesa che si allarghi ulteriormente con la nascita di Clara Isabel. Ormai tutti non aspettano altro che conoscerla.


Foto: Instagram