Magazine RDS

La presunta dedica romantica di Andrea Iannone per Rocío Muñoz Morales (e il gesto inaspettato di Elodie)



Elodie e Andrea Iannone continuano ad essere la coppia del momento – scoppiata o meno, non si sa – per tutti i siti di gossip.


Della loro presunta crisi se ne parla ormai da Natale. Tutto era partito da alcuni like “sospetti” sotto i post della cantante, ma poi le cose hanno preso tutta un’altra piega.


L’attenzione degli esperti di gossip si è subito spostata sulle vacanze di Elodie in Thailandia e sulle foto “hot” scattate insieme alla ballerina Franceska Nuredini (già ribattezzata come la nuova fiamma di Elodie) e sulla paparazzata di Chi Magazine, che è riuscito a immortalare Iannone durante una serata con Rocío Muñoz Morales.


L’attrice spagnola, come nel suo stile, avrebbe preso i gossip con la dovuta leggerezza e, con le sue storie su Instagram, avrebbe fatto intendere che ora le sue priorità sono altre e non certo seguire la cronaca rosa.




Anche Andrea Iannone, nelle sue storie, ha dato spunti molto interessanti. Poche ore fa ha condiviso la canzone Eazt dell’artista portoricano Jay Wheeler, nel cui testo si leggono dichiarazioni molto romantiche. Eccone un estratto:


È bello quando i cuori si guardano
Sento di aver trovato quello che cercavo
Il tuo cuore si è avvicinato, io sono tornato e ho rischiato
In così poco tempo mi sono innamorato di te
E mi sono abituato ad averti con me


In molti hanno subito pensato a una dedica d’amore per Rocío Muñoz Morales, ma ovviamente non possiamo escludere che Andrea abbia condiviso il brano solo perché gli piace e senza secondi fini.


Il like di Elodie riaccende i gossip


La canzone potrebbe essere anche per Elodie. Poche ore fa, sotto l’ultimo post di Iannone, è comparso anche il like della cantante. Potrebbe essere un modo sottile per smentire, per l’ennesima volta, tutti i gossip sulla crisi. Sarà così? Fino a quando Elodie non tornerà in Italia, i pettegolezzi non si fermeranno.