Magazine RDS

La prima storia di Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la presunta crisi con Ultimo: il suo messaggio è importante


In queste ultime ore il nome di Jacqueline Luna Di Giacomo e quello di Ultimo sono schizzati in cima alle ricerche di Google e stanno facendo parlare tutti i giornalisti di gossip.

Si vocifera che ci sia una crisi in corso. Secondo l’esperto di cronaca rosa Amedeo Venza, a creare i problemi all’interno della coppia sarebbero stati i continui impegni lavorativi del cantante e il carattere fin troppo esigente di Jacqueline.

Non è la prima volta che escono gossip di questo tipo su di loro e spesso sono stati smentiti dai diretti interessati. L’ultima volta era stata a fine luglio: molti sostenevano che la relazione fosse al capolinea ma poi Jacqueline aveva sbugiardato tutti festeggiando l’incredibile risultato fatto da Ultimo, che ha venduto oltre 250 mila biglietti per il concerto che terrà il prossimo anno nell’area di Tor Vergata a Roma.


Le nuove storie di Jacqueline Luna Di Giacomo smentiscono la crisi con Ultimo?


Anche queste ultime storie pubblicate solo ieri pomeriggio potrebbero, a loro modo, smentire la crisi. Durante un viaggio in treno, la Di Giacomo ha aperto il suo archivio di foto e ha pubblicato moltissimi scatti del passato nelle sue storie di Instagram. 


Tra foto buffe, tagli capelli non proprio riusciti e outfit discutibili, Jacqueline ha voluto mostrare un lato del suo carattere che in pochi conoscono e che non la presenta certo come una “vincente”.

Per lei, però, era importante ricordare a tutti che chiunque, prima o poi, si è sentito “sbagliato”. “Ci sono passata e so quanto sia alienante” – ha scritto – “Ma sono qui per ricordarvi che non c’è assolutamente nulla di sbagliato in voi. Datevi tempo”.





Oltre a dare un messaggio così importante per tutti, soprattutto i più giovani, queste parole hanno iniziato a far venire qualche dubbio ai tanti che in queste ore parlavano di crisi. Non sono le tipiche storie di chi sta affrontando una rottura dolorosa. Anzi, è proprio un messaggio per tutti gli “ultimi”.
Quale sarà la verità?