Magazine RDS

“Lanciava le patatine”: il video di Belén Rodríguez finisce online e spunta un nuovo retroscena


La serata passata da Belén Rodríguez al ristorante Casa Fiori Chiari di Porto Cervo continua a far notizia.


L’indiscrezione era stata riportata da Gabriele Parpiglia, che aveva spiegato come Belén si fosse fatta prendere dall’entusiasmo iniziando a ballare sul tavolo. Indispettita dal fatto che alcuni ragazzi romani si fossero avvicinati riprendendo la scena con il cellulare, Belén li avrebbe scacciati tirando loro le patatine fritte avanzate nei piatti.


Da come era stata riportata la vicenda, sembrava però che il clima di tensione fosse passato piuttosto velocemente, dal momento che, una volta che i ragazzi erano stati allontanati, lei era tornata a ballare.


La “raffica di insulti” di Belén


Pare però che ci sia stata un’altra discussione piuttosto accesa con Belén.


Anche questo retroscena è stato raccontato da Parpiglia, riportando la versione di chi era presente alla cena. Nel locale, l’entrata dei due bagni, quello degli uomini e quello delle donne, è divisa solo da un canneto che permette di vedere chi entra e chi esce. Quando è passata Belén, pare che dall’altra parte siano iniziati ad arrivare fischi e si intravedessero i flash delle foto. La showgirl avrebbe nuovamente perso le staffe, rispondendo con “una raffica di insulti”.


@gabriele.parpiglia#newsletter #belen ♬ suono originale – Gabriele Parpiglia


Belén Rodríguez è davvero come la dipongono?


Tra le ormai note discussioni con un benzinaio di Porto Cervo e questi ultimi episodi, le vacanze in Sardegna di Belén si stanno dimostrando piuttosto movimentate, e notizie di questo tipo certo non fanno bene alla sua immagine pubblica, contribuendo a consolidare la sua “fama” di persona dal carattere decisamente complicato e aggressivo.


Ovviamente è giusto prendere queste indiscrezioni con le pinze, dal momento che la diretta interessata non ha ancora fornito la sua versione della storia. Lei, tempo fa, ha ribadito che non si arrabbia mai se non ci sono “buoni motivi” per farlo. Alcuni mesi fa c’era anche chi, dopo aver incontrato Belén per caso a Milano dopo un evento pubblico, l’aveva descritta come una persona assolutamente gentile e disponibile.


Una cosa, però, è certa: fino a quando Belén rimarrà in vacanza, i paparazzi di Porto Cervo continueranno a marcarla stretta nella speranza di aggiudicarsi altri scoop o comportamenti sopra le righe.