Negli ultimi mesi Stefano De Martino è diventato il vip più paparazzato di tutti. Nel giro di poche settimane sono uscite molte indiscrezioni sulle sue presunte fidanzate e l’elenco delle ragazze con cui sarebbe uscito è diventato via via più lungo – Angela, Gilda, Caroline, Gabriella – senza che nessuna delle dirette interessate smentisse mai i pettegolezzi.
Pare che la Rai avesse addirittura redarguito il conduttore di Affari Tuoi, chiedendogli di avere più contegno e proteggere meglio la sua immagine pubblica. In effetti, per un breve periodo, De Martino ci è pure riuscito: alcuni gossip sono stati smentiti, altri sono risultati del tutto infondati e, pian piano, Stefano è riuscito ad allontanarsi dai riflettori.
A tradirlo, questa volta, sono stati i suoi vicini di casa. Il settimanale Oggi ha dedicato un articolo alle “feste sfrenate” a Posillipo, nella villa da 2 milioni di euro comprata alcuni anni fa. “Ore piccole, un costante via vai di amici della Napoli bene e di ragazze statuarie”, racconta il settimanale, aggiungendo che Stefano è sicuramente un padrone di casa molto generoso e che non bada a spese. L’unico punto su cui è intransigente è la privacy: durante le feste è assolutamente proibito fare foto e pubblicarle sui social.
Le feste di Stefano De Martino, i vicini si lamentano
Secondo quanto scrive Il Messaggero, però, chi abita nei dintorni non avrebbe accettato di buon grado il chiasso fatto fino a tarda notte. Stefano cambierà abitudini per proteggere la sua privacy?
Sicuramente aiuterà il fatto che, per tutta l’estate, De Martino tornerà in tour con le repliche del suo spettacolo “Meglio Stasera!” e quindi sarà obbligato a limitare i party molesti. I vicini apprezzeranno?