Bianca Censori sa bene come tenere viva l’attenzione su di lei. È passata poco più di una settimana dalla sua ultima uscita in pubblico, quando si era presentata con una pelliccia nera che, grazie a una scollatura che si apriva fino all’ombelico sul seno nudo, mostrava perfettamente il suo fisico formoso.
Anche se era sicuramente meno audace dell’ormai noto bikini fatto di caramelle o dell’altrettanto famoso nude look sul red carpet dei Grammy, le foto della moglie di Kanye West erano subito diventate virali.
Ora è tornata condividendo sul suo profilo Instagram degli scatti decisamente più privati, ma non meno provocanti. Si tratta delle polaroid che il marito Ye le ha scattato circa un anno fa. Intimo ridotto al minimo e négligé trasparente, gli scatti rappresentano perfettamente il suo fascino e la sua sensualità.
Le ultime polemiche su Kanye West
Ormai Kanye West e Bianca Censori riescono a far notizia anche facendo le cose più comuni. Pochi giorni fa sono stati visti all’aeroporto di Los Angeles. Il look della moglie era decisamente più sobrio: alcuni siti hanno titolato che, vestita così, nonostante avesse le gambe scoperte, Bianca era quasi irriconoscibile. La coppia era in partenza per Shanghai, dove Ye era atteso per uno dei suoi rarissimi concerti dal vivo.
Anche in quel caso non sono mancate le polemiche. Giorni dopo il live il rapper è stato sommerso dalle critiche. In tantissimi si sono lamentati scrivendo che, per un prezzo così caro – i biglietti partivano dalla cifra di 130 dollari e arrivavano a costare anche 400 dollari – lo spettacolo è stato fin troppo deludente. La prossima data sarà il prossimo 26 luglio presso lo stadio di Incheon, in Corea del Sud. Andrà meglio?