Magazine RDS

“Le ha portato i fiori”: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono rivisti: ecco come è andata


Dopo le frecciatine, più o meno palesi, e le parole dei loro rispettivi avvocati, ora sembra che il rapporto tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sia molto cambiato.


La scorsa settimana erano emerse prime indiscrezioni sulla separazione e sul “corposo” assegno di mantenimento accordato per via extragiudiziale, ora Chi Magazine ha svelato nuovi dettagli sui rapporti attuali dei due ex.


Il settimanale ha raccontato della giornata in cui Raoul e Rocío si sono rivisti in occasione del compleanno di loro figlia Alma, che il primo novembre ha compiuto 7 anni. Bova ha fatto una sorpresa a lei e alla sorella Luna.


Nonostante fosse a Torino per lavoro, Raoul si è spostato a Roma e si è presentato dalle due bambine quando erano ancora in pigiama, portando loro due mazzi di fiori giganti. “Baci, abbracci e coccole” – si legge su Chi – “Nessuna tensione, solo affetto”.


Ovviamente non possiamo sapere come siano davvero i rapporti tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Rocío, in una recente intervista, ha definito lei e Raoul in modo inequivocabile – “siamo due ex” – ma ha fatto intendere di essere serena. L’obiettivo ora è la felicità delle loro figlie: “Raoul è papà delle bambine, lo è sempre stato e lo sarà per sempre”.


I gossip su Raoul Bova e Beatrice Arnera si sono fermati


Intanto continuano i gossip sulla presunta relazione tra Raoul Bova e Beatrice Arnera. Da tempo non ci sono più foto o possibili aggiornamenti da parte degli esperti di cronaca rosa. L’ultima volta che hanno scritto su di loro è stata dopo la “gag” di Andrea Pisani, l’ex compagno di Beatrice, fatta durante le registrazioni di LOL e interpretata da tutti come una frecciata a Raoul Bova.


Visto il silenzio di entrambi, però, sta diventando sempre più plausibile l’ipotesi che tra loro non ci sia mai stata alcuna love story ma solo una bella amicizia nata recitando insieme. Sarà davvero così?