Bianca Censori ha abituato i suoi follower a nude look provocanti e outfit che lasciavano ben poco all’immaginazione ma, ormai da diverse settimane, è sparita dai radar.
Nell’ultimo periodo aveva infilato una provocazione dietro l’altra, tra bikini fatti di caramelle, body dalle scollature vertiginose e top attillati che la mostravano praticamente nuda, in contrasto con il marito che invece continuava a mostrarsi completamente coperto.
Per mesi si è sostenuto, sia da parte di esperti del linguaggio che da ex fidanzate di Kanye West, che fosse lui a costringerla a queste uscite in pubblico così audaci. A luglio era anche circolata la voce che il rapper pagasse la moglie in ognuna di queste occasioni (pare che per l’ormai nota passeggiata in bikini a New York abbia sborsato oltre 100.000 dollari).
Per quanto la modella non abbia mai confermato ufficialmente questi pettegolezzi, per gli esperti di gossip non sembrava una mossa così irreale. Bianca Censori è stata descritta come una donna molto intelligente e capace di gestire la sua immagine pubblica, traendo sempre dei vantaggi dalle idee folli del marito.
Bianca Censori ha deciso di che non si spoglierà più
Ora sembra che questi nude look diventeranno rarissimi. Dopo aver annunciato il lancio di un suo personale brand di abbigliamento, Bianca ha del tutto diradato le sue apparizioni.
C’è chi sostiene che la Censori abbia deciso di dare uno stop alle continue richieste di Kanye West. Il sito Heat World, in un aggiornamento di un articolo scritto in realtà tempo fa, quando si parlava del possibile divorzio dei due, ha riportato le dichiarazioni di fonti vicine alla modella. Così si legge sul sito:
“A quanto pare, Bianca ha finalmente capito fino a che punto lui la controllasse e, dopo essere stata lusingata dalla sua ossessione per lei come opera d’arte, ora non è più disposta a farsi dire cosa fare e quando farlo”.