Magazine RDS

Matilda De Angelis presenta ufficialmente il suo nuovo amore: le foto sul red carpet


Negli ultimi mesi Matilda De Angelis era diventata molto seguita dai paparazzi, che facevano a gara per scoprire possibili nuovi dettagli sulle sue frequentazioni.


A gennaio si era diffusa l’indiscrezione che la sua storia con Pietro Castellitto fosse arrivata al capolinea. Non solo, poco dopo l’attore era stato visto insieme a Benedetta Porcaroli scatenando così la fantasia degli esperti di cronaca rosa che non aspettavano altro che scrivere articoli sul questo presunto “triangolo” amoroso.


Ora l’attrice ha rilasciato una lunga intervista Vanity Fair dove ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro. Ha spiegato che la storia con Pietro era già finita prima che arrivassero altre persone. Ha anche spiegato che c’è stato un legame molto forte,  si sono voluti bene ma non la definirebbe a una vera e “propria storia d’amore”.



Diverso invece il rapporto con Alessandro De Santis, il cantante dei Santi Francesi. Si sono conosciuti durante la finale di “X Factor”. I rumor su di loro sono circolati a lungo, ora hanno ufficializzato la loro relazione sul red carpet di “Lidia Poët”, la nuova serie tv di Netflix. Così ha detto Matilda:


“Io sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”


Foto: LaPresse