Magazine RDS

Meghan Fox non ci sta e risponde ai rumors sul tradimento di Machine Gun Kelly


Pochi giorni fa Meghan Fox ha pubblicato un post riportando una frase di Lemonade, canzone di Beyoncé scritta dopo il tradimento di Jay-Z – “Puoi sentire il sapore della disonestà dal respiro” – e poi ha eliminato definitivamente il suo account Instagram. La ragione? Probabilmente a seguito dei rumors che vociferavano che il fidanzato Machine Gun Kelly l’avesse tradita con la chitarrista del suo gruppo.


Ora però è tornata sul social media postando una foto soltanto nella quale risponde a tutti questi gossip sulla insinuata infedeltà del compagno.


Meghan Fox torna su IG: il post


“Non ci sono state terze parti a interferire in questa relazione, in nessun modo. Questo include, ma non si limita ad esseri umani, messaggi in direct, bot di intelligenza artificiale e succubi demoni. Nel mentre odio doverti distrarre dalla lettura di notizie senza alcuna fonte, che sarebbero forse più accurate se scritte da ChatGPT, ma devi lasciar perdere e chiudere questa storia e lasciare in pace queste persone innocenti”.



Un post che arriva dopo le numerose news che vedevano la fine della relazione tra Meghan Fox e MGK, incluse alcune false notizie che riportavano come lei avesse tolto l’anello di fidanzamento.


Foto: Instagram.