Magazine RDS

“Mi sono sposato in segreto”: Gabriel Garko spiazza tutti a Verissimo, nessuno lo sapeva


Gabriel Garko è stato ospite a Verissimo di Silvia Toffanin per presentare il suo nuovo film “Colpa dei sensi”, in cui è protagonista insieme all’attrice Anna Safroncik. In quest’occasione, oltre alle domande di rito sul film, Gabriel ha risposto anche a qualche curiosità sulla sua vita privata, rivelando un inedito dettaglio.


La rivelazione inaspettata sulla vita privata


Durante l’intervista, l’attore è apparso sereno e molto più rilassato del solito, lasciando trasparire una nuova fase della sua vita. Le sue parole hanno colpito il pubblico in studio e anche i telespettatori da casa, che non si aspettavano una confessione così personale e diretta.


Nell’accogliente studio televisivo Gabriel ha sottolineato quanto tenga alla sua privacy, infatti ha smentito i gossip che lo vedevano in una relazione con Eva Grimaldi. Poi ha sorpreso un po’ tutti quando ha dichiarato:


“Mi sono sposato due anni fa. Ho due anelli, uno di fidanzamento e uno del matrimonio”. Ha continuato: “Sono sempre stato molto attento, perché le mie storie vere le ho tenute per me”.


Poi ha rivelato che ha organizzato tutto in grande segreto: il giorno della cerimonia in comune ha avvisato anche la famiglia, all’oscuro fino a quel momento. Durante la celebrazione, spiega Gabriel, erano solo in quattro. Ma ora sembra più disposto ad aprirsi e molto meno a nascondere. Come ha detto lui stesso:


“Nella mia vita ho già nascosto troppo e non ho più voglia di nascondere altro”.