Magazine RDS

Michelle Comi annuncia che diventerà mamma, ma in pochi le credono: ecco perché


Michelle Comi diventerà mamma? Chi segue l’influencer si è abituato da tempo alle sue provocazioni ma, questa volta, anche i più cinici non sanno dire con certezza se si tratti dell’ennesima trovata per far diventare i suoi video virali o se sia davvero l’annuncio di una gravidanza.

Per chi non lo ricordasse, Michelle Comi ha iniziato a far parlare di sé con richieste discutibili, a partire da quando esigeva che le venissero pagate le vacanze, passando per i video in cui buttava tutti i regali di lusso ricevuti a quelli in cui lanciava una raccolta di soldi per rifarsi il seno o pagarsi un intervento di vaginoplastica.

In seguito aveva alzato ulteriormente il tiro, toccando temi ancora più controversi, giocando con stereotipi sugli immigrati e spingendosi oltre con altri temi politici. Sul tema della gravidanza, poi, si era espressa spesso, spiegando i motivi per cui non avrebbe mai voluto un figlio o sarebbe diventata madre solo per sfruttarlo meglio sui suoi profili social.


@michellecomiii #michellecomi #mamma #figlio ♬ emotional piano music(1368689) – Yasu


Michelle Comi incinta: è tutto vero o è solo uno scherzo?


Questa ennesima uscita ha raccolto non poche perplessità. Nel nuovo video ha detto che la sua famiglia le ha dato grande supporto e che sente che questa è “la scelta giusta in questo momento”.


Dal momento che il video inizia con il ricordo commosso della cagnolina Gilda, morta di recente, molti utenti non escludono che in realtà la Comi stia sottintendendo metaforicamente che presto accoglierà in famiglia un nuovo cane. Altri sostengono che sia l’ennesimo scherzo. Insomma, in pochi credono che ci sia davvero un bebè in arrivo. Michelle Comi li stupirà anche questa volta?