Magazine RDS

Michelle Comi dopo la morte del suo cagnolino vuole adottare un bambino: “Voglio regalargli un’esperienza da ricco”


«Ho deciso di adottare un bambino a distanza». Con queste parole, Michelle Comi ha sorpreso tutti durante una puntata del podcast Tavolo Parcheggio, spiegando il suo desiderio di diventare mamma ma senza affrontare una gravidanza naturale. La decisione, racconta, arriva dopo un periodo difficile che le ha fatto riscoprire il valore della famiglia.


Michelle Comi fa discutere ancora: le parole sulla gravidanza dopo la vaginoplastica


L’influencer 29enne, ospite di Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, ha raccontato: «Ho deciso di adottare un bambino a distanza e nascerà all’estero». Un’idea che aveva già anticipato qualche settimana fa durante un’intervista, quando aveva spiegato di non voler partorire dopo l’intervento di vaginoplastica: «Dopo aver pagato tutti quei soldi, non mi sottoporrò mai a un’altra operazione».


In una recente storia Instagram, Comi aveva parlato apertamente del difficile periodo che ha vissuto negli ultimi mesi: «Non sono incinta, non ho delle vere e proprie relazioni. Ho degli sponsor e ho preso la decisione che, con il mio lavoro, manterrò anche il bambino. Vorrei regalargli un’esperienza da bambino ricco».


Già a settembre l’influencer aveva lasciato intendere la novità in arrivo, spiegando di aver cambiato idea sulla maternità: «Lo so, ragazzi, non l’avrei detto nemmeno io. Ho sempre detto un figlio mai nella vita. E invece, in questi mesi, sono sparita dai social perché ho dovuto affrontare varie problematiche, tra cui un lutto».


La perdita della sua cagnolina Gilda, racconta, l’ha profondamente segnata: «Per me è stato come perdere un membro della mia famiglia. Sono caduta in depressione, ho perso peso, non stavo bene a livello di salute e mi sono trovata molto demotivata. Ma ho capito il vero valore della famiglia. Non so se sono pronta al 100%, ma so che questa è la scelta giusta per me in questo momento».


Foto: Instagram.