A Michelle Hunziker l’autoironia non manca di certo. Per quanto la conduttrice ami, ogni tanto, stuzzicare i suoi follower con foto più sensuali, è quando scherza con il suo lato più sexy e piccante che dà davvero il meglio di sé.
Tra video goffi in palestra e risposte perfette a chi le fa “proposte indecenti” tra i commenti su Instagram, la conduttrice ama non prendersi troppo sul serio anche quando condivide momenti più intimi della propria vita privata e sul lavoro.
Ora che è iniziata la sua nuova avventura con The 1% Club, la Hunziker ha voluto mostrare a tutti i suoi follower un particolare rituale che fa tutte le mattine prima di andare in studio. Uscendo dal suo hotel fa la “consueta toccata di ciapet” alla statua presente nella hall.
The 1% Club, il nuovo programma di Michelle Hunziker
Al momento non si sa ancora molto su The 1% Club, il nuovo programma di Michelle che debutterà nelle prossime settimane su Canale 5. Le registrazioni sono iniziate il 5 febbraio ma, finora, la Hunziker ha voluto mantenere il massimo riserbo sulle puntate e sugli ospiti che ha invitato.
Al momento si sa solo che ogni puntata coinvolgerà tre personaggi famosi, che dovranno rispondere a domande di logica via via sempre più difficili, fino ad arrivare a quella finale, che solo l’1% saprebbe risolvere.
Michelle Hunziker sta “nascondendo” un nuovo fidanzato?
Se sul lavoro sta mantenendo un profilo basso, senza svelare troppo in anticipo sui progetti a cui sta lavorando, sulla sua vita privata si sta tenendo alla larga da ogni possibile gossip. Dopo la fine della relazione con Nino Tronchetti Provera si è ben guardata dal commentare le tante indiscrezioni uscite su di lei — alcune davvero poco piacevoli — e si è allontanata dai riflettori.
Per quanto i paparazzi si impegnino a trovare nuovi scoop, al momento nessuno può sbilanciarsi su possibili nuove love story. Lei è diventata bravissima su questo: come ha spiegato mesi fa durante una chiacchierata con un giornalista svizzero, sa perfettamente come evitare che le sue frequentazioni vengano scoperte.