Magazine RDS

Miriam Leone è una bellissima sirenetta: ecco la reazione dei follower alle nuove foto al mare


Le è bastato usare una parola – “Freedom” – e l’emoji della sirena per descrivere perfettamente il mood delle sue vacanze. Bellissima e innamoratissima, Miriam Leone si sta godendo un po’ di meritato riposo insieme al marito Paolo Carullo prima di tornare ai suoi impegni da attrice. Grande amante del mare, la vediamo mentre nuota tra le onde cristalline.


I followers? Sono bastati pochi minuti e il post ha raccolto centinaia di commenti e migliaia di cuoricini.



Presto rivedremo Miriam Leone nei panni della diabolica Eva Kant. Il prossimo 17 novembre arriverà nelle sale “Diabolik Ginko all’attacco”, il secondo capitolo della saga dedicata al mitico fumetto creato da Angela e Luciana Giussani. Nei panni del protagonista, questa volta, non ci sarà più Luca Marinelli ma Giacomo Keaton Gianniotti, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo del Dott. Andrew DeLuca nella serie “Grey’s Anatomy”.


L’altra new entry importante è sicuramente quella di Monica Bellucci che interpreterà Altea, la fidanzata di Ginko (nuovamente interpretato da Valerio Mastandrea). È già stato confermato il terzo di capitolo della saga: le riprese degli episodi 2 e 3 sono state fatte contemporaneamente. Ecco il primo teaser:



Foto: LaPresse