I gossip sulla famiglia Rodríguez non tendono minimamente a sgonfiarsi. Dopo le ultime interviste rilasciate da Belén e Cecilia, rispettivamente a Belve e a Verissimo, sembrava proprio che non ci fosse più nulla da dire su loro.
Certo, alcuni follower si saranno sentiti presi in giro. Per tutta l’estate sono state scritte le cattiverie più dure nei confronti delle due sorelle, parlando di litigate violente che avrebbero portato il loro rapporto a un punto di non ritorno.
Cecilia, nelle rare volte che ne ha parlato, ha sempre minimizzato, anche Belén aveva fatto lo stesso ma poi, intervistata da Francesca Fagnani, ha cambiato le carte in tavola dicendo che una “marachella grave”, così l’ha definita, facendo calare nuovamente il mistero su cosa sia successo davvero. Quale sarà la verità?
L’unica certezza è che, qualsiasi cosa sia successo, ora è acqua passata. Le ultime foto scattate confermano che, dopo la nascita di Clara Isabel, la figlia di Cecilia e Ignazio Moser, il clima tra le sorelle Rodríguez è assolutamente disteso e sereno.
Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser si lasceranno?
A guastare questo idillio è arrivata una nuova indiscrezione che riguarda i due neogenitori. A diffonderla è stato Alessandro Rosica nelle sue storie su Instagram. Il blogger, prendendo spunto dal tatuaggio che Ignazio ha fatto in onore della figlia, è tornato a parlare del conflittuale rapporto che ci sarebbe tra lui e la moglie. “L’amore non c’è più”, ha scritto lapidario Rosica.
I pettegolezzi su Moser e i presunti tradimenti durante la sua relazione con Cecilia non sono una novità, lei però ha sempre smentito. Lo farà anche questa volta?