Magazine RDS

Non è stata Caroline Tronelli a diffondere i video con Stefano De Martino: svolta nelle indagini, ecco il sospettato


Durante l’estate si è parlato a lungo della triste vicenda che ha coinvolto Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli.


Il caso del video intimo rubato e diffuso in rete è nota a tutti. L’indiscrezione era stata prima diffusa dal giornalista Gabriele Parpiglia e, qualche giorno dopo, ripresa da tutte le principali testate nazionali (e non solo quelle di gossip ovviamente).


Il legale di Stefano De Martino ha parlato spesso con la stampa, spiegando che la polizia postale e la magistratura sono state coinvolte subito e che le indagini erano in corso.


Nella scorsa settimana, però, si era diffuso un pettegolezzo piuttosto assurdo. A riportarlo era stato il blogger Alessandro Rosica che, citando le voci di amici e parenti, sosteneva fosse stata proprio Caroline a diffondere i video.


La ragazza, né tanto meno De Martino, non avevano commentato un’accusa così grave.


Probabilmente entrambi sapevano che non ce ne sarebbe stato bisogno. In queste ore sono stati diffusi dei nuovi aggiornamenti che puntano in tutt’altra direzione. Secondo quanto riportato da Novella 2000, le indagini stanno prendendo una piega diversa: non sarebbe stato un hacker a rubare le immagini ma un tecnico della videosorveglianza.


Furto nella casa di Caroline Tronelli: la nuova pista


Se fosse quindi stata una persona “vicina”, che frequentava in modo routinario la casa, la cerchia dei sospettati si restringerebbe di molto. Potrebbe essere un addetto alla manutenzione che, con la scusa di un aggiornamento, abbia prelevato le immagini direttamente dal sistema.


Si tratta ovviamente di ipotesi ancora tutte da avvalorare ma, secondo quanto spiegato dal settimanale, ora verrà analizzato l’elenco di tutte le persone che negli ultimi dieci anni hanno lavorato al sistema di sicurezza installato nella casa. Verranno controllati tutti i conti bancari e verificato se ci sono stati contatti sospetti. Ci sarà una svolta nelle indagini?


La rottura tra Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli è irrecuperabile?


Non sappiamo se questo aiuterà Stefano e Caroline ad alleggerire le tensioni che hanno dovuto sopportare. Al momento gli esperti di gossip sostengono che la loro love story sia arrivata al capolinea anche per questo. Tornerà il sereno anche sulla loro coppia o, ormai, la rottura è irrecuperabile?