Ormai non si parla d’altro, loro sono la coppia del momento: parliamo ovviamente di Raoul Bova e Beatrice Arnera, al centro dell’attenzione di tutti i paparazzi di gossip delle principali testate di cronaca rosa. E così Andrea Pisani, ex di Beatrice con cui ha anche una figlia, in una recente intervista con Gianluca Gazzoli si è lasciato andare e ha commentato la vicenda.
Le parole di Andrea Pisani e i retroscena della loro storia
La storia tra Andrea e Beatrice era iniziata nel 2021, quando il comico era già fidanzato con un’altra ragazza che doveva sposare, ma l’incontro con Beatrice “mi aveva preso dalle viscere come nessuna altra mai.” Come ha raccontato lo stesso Andrea. Così lascia la precedente ragazza e inizia la nuova avventura con Beatrice.
Come in tutte le relazioni amorose l’inizio è stato scoppiettante:
“Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo costruito tanto insieme. Sono stati mesi incredibili, avevamo solo una valigia ma non ci interessava.”
Poi ci sono state anche le difficoltà e da queste si sono guardati i due e hanno provato ad affrontarle insieme, fino a quando non è stato più possibile. Con l’inizio dei primi gossip e l’arrivo delle foto che ritraevano insieme Raoul Bova e Beatrice Arnera ormai era evidente che qualcosa si fosse rotto per davvero.
“Non mi ero accorto di nulla,” ha confessato Andrea, aggiungendo un tono di sorpresa e amarezza mentre commentava la nuova relazione tra Beatrice e Raoul Bova.
“Ne abbiamo parlato ma non c’è una grande comunicazione tra noi in questo momento. Ci atteniamo al bene della bambina. Siamo entrambi molto maturi sul focalizzare lì le energie buone.”
Queste, infine, le parole di un Andrea provato, che ha fatto capire che, sebbene non ci sia più l’amore dei primi tempi tra lui e Beatrice, comunque entrambi continueranno a lavorare per il bene della bambina, “la loro gioia più grande”. Parole semplici ma cariche di emozione, che mostrano come, nonostante tutto, il loro legame più importante rimanga proprio la piccola e la volontà comune di garantirle serenità e stabilità.