Magazine RDS

Non solo Belén, i gossip sulla fidanzata di Olly continuano: ora spunta un nuovo nome


Olly continua ad essere al centro dell’attenzione, non solo per la sua musica ma soprattutto per la sua vita privata. 


Passato il clamore per l’ormai nota foto della serata al ristorante durante la quale lui e i suoi amici avevano mal ridotto un tavolo (per alcuni era solo una trovata di marketing), ora gli esperti di gossip sono tornati ad occuparsi delle sue frequentazioni.

Per tutto il mese di luglio è circolato il rumor di un possibile flirt con Belén Rodríguez, ma non tutti gli addetti ai lavori l’hanno preso sul serio. I fan avevano notato qualche scambio di messaggi su Instagram, altri sostenevano che Belén fosse stata spesso nel quartiere del cantante. Ovviamente non c’è mai stata una conferma ufficiale. 


Alcuni giornalisti hanno bollato tutto come una fake news, altri l’hanno descritto come un “divertimento estivo di una sola notte”. Quando poi sono iniziate le vacanze della showgirl in Sardegna e sono sopraggiunti tutt’altro tipo di gossip, le loro frequentazioni – vere o presunte che fossero – sono subito cadute nel dimenticatoio.

Poco dopo sono iniziate a circolare le voci su Benedetta Quagli (qui vi raccontiamo chi è), ribattezzata immediatamente la “fidanzata segreta” per via dei tanti avvistamenti insieme e i moltissimi indizi lasciati sui social.


Benedetta Quagli e Olly non sono fidanzati


Secondo Alessandro Rosica, però, anche Benedetta non sarebbe nient’altro che un’amica. Il blogger l’ha spiegato rispondendo a un messaggio di una sua follower, descrivendo la Quagli come una persona che spesso segue Olly ai party ma senza che ci sia un vero legame sentimentale.


È anche spuntato il nome di una nuova ragazza – Giulia – ma sulla quale Rosica non ha voluto esprimersi. Chi sarà?




Dal momento che non ci sono novità musicali imminenti – per la versione deluxe dell’album Tutta la vita bisognerà aspettare il 26 settembre – nelle prossime settimane sarà ancora la cronaca rosa ad avere la meglio. Ci saranno nuovi scoop?