Magazine RDS

“Non sorride più”: la triste verità su Rocio Munoz Morales, ecco come sta oggi


Nonostante se ne parli ormai da oltre sei mesi, la vicenda dei presunti tradimenti di Raoul Bova durante la relazione con Rocio Munoz Morales continua a tenere impegnate tutte le principali riviste di gossip.


In questi giorni l’attore ha per la prima volta commentato di persona quanto è accaduto. Finora Bova aveva preferito lasciar parlare i suoi avvocati, che erano intervenuti subito per mettere in chiaro le responsabilità penali di chi aveva diffuso il materiale privato e si erano mossi velocemente affinché gli audio sparissero dalla rete


Ora, invece, l’attore ha voluto metterci la faccia, spiegando che l’aspetto più gravemente triste di questa invasione di privacy non è solo il dolore che ha provato lui, ma quello causato alle persone che gli sono accanto.


Il silenzio di Rocio Munoz Morales


L’ex compagna, invece, ha limitato al minimo ogni commento. Dopo le primissime dichiarazioni dei legali di Bova, anche lei ha dato il compito ai suoi avvocati di rispondere pubblicamente, smentendo quanto detto sul suo conto. Fatto quello, si è chiusa in un rigido silenzio.


Come sta davvero Rocio


Sul red carpet di Venezia è stata costretta a sbottonarsi, facendo il possibile per dare un’immagine sorridente, forte e risoluta. Non tutti gli esperti di gossip, però, le hanno creduto fino in fondo. 


Nell’ultimo numero uscito questa settimana, Chi Magazine ha fatto un ritratto piuttosto preoccupante dell’attrice. “Visibilmente dimagrita, mai un sorriso”, si legge sul settimanale. Se aggiungiamo queste considerazioni a quelle uscite, sempre su Chi qualche settimana fa, quando Rocío era stata paparazzata in lacrime, allora sembra chiaro che la situazione sia tutt’altro che serena.


Rocío Muñoz Morales sta facendo il possibile per difendere le figlie dalla pressione della stampa. In più c’è un nuovo programma Rai che l’aspetta e un film diretto da Enrico Vanzina previsto in autunno. 


Un momento estremamente difficile e faticoso, eppure riesce ancora a trovare la forza per sorridere davanti ai riflettori. Davvero si merita di lasciarsi tutto alle spalle e scrivere una nuovo capitolo della sua vita.